Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Print Friendly, PDF & Email

20120304-dalla

Vediamoci al parco di Monza (in maniera assolutamente libera) per cantare insieme le canzoni di Dalla. Portate chitarra, voce e voglia di stare insieme. Invitate a volontà e decidete pure cosa esattamente fare. La redazione di Vorrei.org ci sarà e canterà, promesso (tempo permettendo).

 

Attenzione, causa pioggia l'incontro è stato rimandato. Seguiteci sulla pagina Facebook e qui per conoscere gli aggiornamenti.

Ci è sembrato il modo migliore per festeggiare il compleanno dello scomparso Lucio Dalla, ritrovarci al Parco con le chitarre e cantare le sue (nostre) canzoni. Speriamo non piova, al resto penserà il caso. Non mancate, alle 15.30 ci si vede sul grande prato della Villa Reale di Monza.



Seguite e diffondete la voce.

Su Facebook abbiamo creato un evento: https://www.facebook.com/events/321862411194193/

La notizia è stata anche ripresa da: Il Fatto online - MBNews - MonzaToday - Il Cittadino online

 

Gli autori di Vorrei
Antonio Cornacchia
Author: Antonio CornacchiaWebsite: www.antoniocornacchia.com

Mi chiamo Antonio Cornacchia, per gli amici Ant (nel senso di formica). Sono art director e designer della comunicazione, ho studiato all'Accademia delle Belle Arti.
Come esperto di comunicazione visiva, curo campagne pubblicitarie e politiche, progetti grafici ed editoriali. Studio e realizzo siti web per giornali, istituzioni, aziende, enti non profit.
Dal 2008 dirigo la rivista non-profit Vorrei di cui ho ideato anche il progetto editoriale. Sono giornalista pubblicista dal 1996.

Qui la scheda personale e l'elenco di tutti gli articoli.

I miei ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)