Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Print Friendly, PDF & Email

20110613-enigni-oscar

Il premio Oscar l'ha chiesto durante un incontro a San Leo. Il neo sindaco Rosalba Colombo ne approfitti subito,  sarebbe un gran colpo per il turismo e la notorietà (finalmente positiva) della cittadina brianzola

 

20110613-arcore_rosalba_colomboRoberto Benigni cittadino onorario di Arcore sarebbe un colpo fantastico per il marketing territoriale di Arcore dopo le bordate (negative) seguite alle note vicende del Presidente del Consiglio. E visto che l'ha chiesta "ufficialmente" lui stesso durante l'incontro a San Leo dedicato a Umberto Eco, fossimo nel neo Sindaco Rosalba Colombo (nella foto a destra) non aspetteremmo neanche un giorno per cogliere la palla al balzo e offrirgliela per davvero. Quante sono le città brianzole (anche italiane, via) a potersi fregiare di un cittadino onorario premio Oscar? Non si perda tempo, un colpo così, a volerlo inseguire investendo in campagne pubblicitarie, costerebbe una fortuna. Se l'ha chiesto lui stesso invece, c'è solo da dire "prego si accomodi".

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)