Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Print Friendly, PDF & Email

20110613-enigni-oscar

Il premio Oscar l'ha chiesto durante un incontro a San Leo. Il neo sindaco Rosalba Colombo ne approfitti subito,  sarebbe un gran colpo per il turismo e la notorietà (finalmente positiva) della cittadina brianzola

 

20110613-arcore_rosalba_colomboRoberto Benigni cittadino onorario di Arcore sarebbe un colpo fantastico per il marketing territoriale di Arcore dopo le bordate (negative) seguite alle note vicende del Presidente del Consiglio. E visto che l'ha chiesta "ufficialmente" lui stesso durante l'incontro a San Leo dedicato a Umberto Eco, fossimo nel neo Sindaco Rosalba Colombo (nella foto a destra) non aspetteremmo neanche un giorno per cogliere la palla al balzo e offrirgliela per davvero. Quante sono le città brianzole (anche italiane, via) a potersi fregiare di un cittadino onorario premio Oscar? Non si perda tempo, un colpo così, a volerlo inseguire investendo in campagne pubblicitarie, costerebbe una fortuna. Se l'ha chiesto lui stesso invece, c'è solo da dire "prego si accomodi".