Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Print Friendly, PDF & Email

20091022-cerioli

Il neo presidente di Confindustria MB protagonista di un articolo del settimanale, "Non è imprenditore, è sposato con una deputata europea del PDL e piace tanto a Silvio"

Che Monza sia sempre più un feudo del Signore di Arcore è ogni giorno più evidente. Non fosse bastata la campagna elettorale del 2007 quando - si racconta - il presidente del consiglio investì di suo per riportare Mariani sul trono della città, tappezzando strade e luoghi pubblici con migliaia di manifesti che neanche alla fiera del corredo, adesso ci si mette l'Espresso che pubblica un articolo sul nuovo presidente dell'Associazione Industriali di Monza e Brianza. Il trentanovenne Renato Cerioli, sarebbe arrivato alla carica - così si desume dall'articolo - grazie ai rapporti con Lui che già in passato non ha nascosto simpatie per il Cerioli e la di lui consorte. Testimone delle loro nozze (con tanto di foto del mondadoriano Chi) e sponsor delle candidature della signora (attualmente europarlamentare per il PDL). Una simpatia che ha portato gli imprenditori associati di Confindustria Monza e Brianza a chiudere un occhio sul fatto che il loro nuovo presidente è un manager e "in vita sua non ha mai fatto l'imprenditore".

Ecco le belle foto delle nozze pubblicate su Chi e l'articolo dell'Espresso.

 

20091022-chi-VIP

 

20091022-espresso

 


Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)