Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

20081015-innocenzi.jpg

Pare, infatti, che il vero obiettivo di Giulia Innocenzi, coordinatrice degli studenti Luca Coscioni, ed aspirante candidata alla Segreteria Nazionale dei giovani del Partito Democratico, sia proprio quello di partecipare al Grande Fratello . La giovane Giulia considera, dunque, la politica come trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Nulla da eccepire, un alto pensiero politico in linea con i nuovi tempi! Luxuria docet. Il più serio mi sembra sempre Lui.
p.s. invece di dedicarsi al grande Fratello, qualcuno dei giovani candidati vorrebbe cortesemente raccontarmi che tipo di Italia sogna fra quindici anni?

 

L'articolo di Diacoblog.com
ALTRO CHE LEADER DEI GIOVANI DEL PD,
GIULIA INNOCENZI SOGNA “IL GRANDE FRATELLO”.

“Mi rivolgo a lei per chiederle che le primarie dei giovani democratici siano aperte, per non permettere che criteri burocratici e partitocratrici possano determinare l’esclusione di candidature a Segretario nazionale e a delegato all’Assemblea Nazionale e Regionale”. Così Giulia Innocenzi, coordinatrice degli studenti Luca Coscioni, in una lettera indirizzata a Walter Veltroni, ha manifestato l’intenzione di candidarsi alle primarie dei giovani del Pd. La faccenda si è risolta positavamente e ora la Innocenzi è ufficilamente candidata a guidare i mocciosi del Partito Democratico. DiacoBlog, però, ha scoperto che l’obiettivo di Giulia ( consapevole di  andare incontro ad una sconfitta, poichè vincerà Fausto Raciti) è di tutt’altro tipo: nei giorni scorsi la Innocenzi ha partecipato ai provini per la prossima edizione del Grande Fratello e fonti vicine alla  Endemol confermano l’interesse della produzione per la giovane militante radicale.

Da emanuelabeacco.blogspot.com

Gli autori di Vorrei
Author: Emanuela Beacco
I miei ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?