Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Print Friendly, PDF & Email

Parte domani, 3 luglio, la serie di incontri fra amministratori e cittadini promossa da Area Odeon di Monza "Salotto urbano - riflessioni a cielo aperto. Il passato, presente e futuro delle nostre città raccontato dagli stessi cittadini". «Il Salotto Urbano si muoverà nelle strade, nelle piazze e nei luoghi di aggregazione spontanea dei comuni partecipanti offrendosi ai cittadini come teatro e luogo d’incontri, scambi, idee e considerazioni sul tema della città. (...) Non sarà ovviamente un “ufficio reclami” mobile, ma invece l’opportunità di discutere insieme il significato del vivere cittadino, un’esplorazione nelle emozioni, nei desideri e nelle aspettative delle nuove generazioni, nella memoria di quelle più antiche e nella realtà delle famiglie d’oggi. (...) L’associazione culturale AreaOdeon (...) vuole creare con questa iniziativa un'occasione di aggregazione e ricerca, dando voce al singolo in un contesto più ampio, che vede coinvolte le amministrazioni comunali e provinciali del nostro territorio».
Ne nascerà un dvd.
Le tappe:
http://www.areaodeon.it/salottourbano/monza.htm
http://www.areaodeon.it/salottourbano/desio.htm
http://www.areaodeon.it/salottourbano/giussano.htm

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)