Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Print Friendly, PDF & Email
20080529-infinito-viaggiare.jpgEntusiasmante spettacolo di Mimmo Sorrentino alla Spazio Mil di Sesto San Giovanni (alle spalle dell'Ipercoop). Con 63 ragazzi provenienti dal campo nomadi di Rho, da una quinta elementare di Vigevano, ospiti della Comunità Oklahoma di Milano e della Fondazione L’Aliante di Milano, studenti delle scuole medie superiori di Vigevano, adolescenti di un quartiere di case popolari del comune di Abbiategrasso, diversamente abili dell’AIAS di Vigevano, giovani attori della Cooperativa Teatroincontro. In più la musica dei percussionisti e la presenza della "sposa" (in omaggio a Pippa Bacca, l'artista recentemente assassinata durante il suo ultimo viaggio/permormance in Turchia). La prima è finita con il gruppone dei ragazzi che portavano in trionfo il regista: «Io lavoro con i giovani. Continuamente gli chiedo di avere fiducia negli altri e in se stessi e mi premeva poter dirgli che non ho cambiato idea. Che continuerò ad insegnare ad avere fiducia nel genere umano, che la fratellanza, la gioia di vivere, sono valori che nessun evento tragico potrà uccidere».
Correte! La vita vera è lì, l'entusiasmo è contagioso. Altro che le necropoli televisive. Fino al 31 maggio.
Spettacolo ore 21.00. Biglietti € 15/10 . Info biglietteria tel 02. 36.59.25.44 [dal martedì al sabato dalle 16 alle 19] info@teatrofilodrammatici.it

 

Gli autori di Vorrei
Antonio Cornacchia
Author: Antonio CornacchiaWebsite: www.antoniocornacchia.com

Grafico e art director, ho studiato all'Accademia delle Belle Arti.
Curo campagne pubblicitarie e politiche, progetti grafici ed editoriali. Siti web per testate, istituzioni, aziende, enti non profit e professionisti.
Sono giornalista pubblicista dal 1996 e dirigo Vorrei.

Qui la scheda personale e l'elenco di tutti gli articoli.

I miei ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)