Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Print Friendly, PDF & Email

20130215-triante-scrivere-in-brianza-a

Le immagini della presentazione del nostro eBook nella biblioteca di quartiere di Monza. Ospiti di Vorrei Cinzia Cavallaro, Stefania Brambilla, Bianca Folino e Walter Pozzi.

 

L

e immagini parlano chiaro, la collaborazione con le biblioteche di Monza e in particolare con quella di Triante è riuscita molto bene. Venerdì 15 febbraio 2013, la presentazione del nostro libro "Scrivere in Brianza" ha visto partecipare un pubblico attento e numeroso. Azzurra Scattarella ha intervistato Cinzia Cavallaro, Stefania Brambilla, Bianca Folino e Walter Pozzi, ovvero 4 dei 15 autori presenti nell'eBook (potete scaricarlo gratis da qui).

Pubblichiamo anche la registrazione video per coloro che non hanno potuto esserci e anche per testimoniare il nostro ringraziamento a Paola Meregalli e Maria Carla Zanotta, le responsabili della biblioteca che hanno splendidamente fatto gli onori di casa.

 

 

Grazie anche al grande aiuto di Alessandra Scarazzato e Alberto Attanasio, siamo così soddisfatti della serata che ne stiamo già preparando altre, seguiteci e veniteci a incontrare. Segnalibri e sorrisi per tutti.

 

 

 

Gli autori di Vorrei
Antonio Cornacchia
Author: Antonio CornacchiaWebsite: www.antoniocornacchia.com

Grafico e art director, ho studiato all'Accademia delle Belle Arti.
Curo campagne pubblicitarie e politiche, progetti grafici ed editoriali. Siti web per testate, istituzioni, aziende, enti non profit e professionisti.
Sono giornalista pubblicista dal 1996 e dirigo Vorrei.

Qui la scheda personale e l'elenco di tutti gli articoli.

I miei ultimi articoli