Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Print Friendly, PDF & Email

20120923-heart

Lo "spazio vivo" di Vimercate festeggia il suo primo anno di attività: mostre, incontri, spettacoli, corsi... Simona Bartolena presenta le iniziative in programma per la nuova stagione

 

«Niente di grande è stato fatto senza la passione». La frase di Hegel che accoglie i visitatori del sito di Heart non poteva lasciarci indifferenti. Noi di Vorrei, che abbiamo la presunzione di essere una fabbrichetta delle passioni, sentiamo una certa affinità con questo spazio dedito alle pulsazioni culturali a Vimercate. Nella bella sede di via Trezzo, domenica 23 settembre 2012 la presidentessa Simona Bartolena, storica dell'arte, ha festeggiato con i soci e con tanti visitatori il primo anno di attività presentando la nuova stagione — partita con la mostra di Nicolò Quirico di cui parliamo a parte — pronta a decollare con un calendario fitto di incontri, corsi, dibattiti e molto altro.
Qui di seguito i più vicini, nel video un'ampia anticipazione.


24 settembre _ ore 21.00 _ PROMETEO ALL’ASCOLTO (relatore: Vittorio Pozzati)
1 ottobre _ ore 21.00 _ PROMETEO OGGI (relatore: Sergio Boidi)
4 ottobre _ ore 21.00 _ PAGINE DI PAROLE. L’equivoco del libro d’artista. (relatori: Marco Rota, Roberto Dossi, Luciano Ragozzino)
10 ottobre_ ore 21.00_ LA NUOVA ESTETICA DELLA SOSTENIBILITA’ IN ARCHITETTURA
(moderatore: Giorgio Brambilla)

 

 

Gli autori di Vorrei
Antonio Cornacchia
Author: Antonio CornacchiaWebsite: www.antoniocornacchia.com

Grafico e art director, ho studiato all'Accademia delle Belle Arti.
Curo campagne pubblicitarie e politiche, progetti grafici ed editoriali. Siti web per testate, istituzioni, aziende, enti non profit e professionisti.
Sono giornalista pubblicista dal 1996 e dirigo Vorrei.

Qui la scheda personale e l'elenco di tutti gli articoli.

I miei ultimi articoli