Red-Butterfly-on-white-15x20

Venerdì 15 novembre dalle 18.30 in poi TEATRO LA BOTTEGA DI ITINERARIA FESTA di PRESENTAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE 2013/2014

Venerdì 15 novembre dalle 18.30 al Teatro La Bottega di Itineraria sarà presentata la nuova stagione teatrale 2013/2014 dal titolo “L'APPARENZA INGANNA”.

La stagione, curata dalla direttrice artistica Marta Galli di ArteVOX, raccoglie 7 spettacoli di compagnie teatrali di ricerca del territorio (Milano e Lombardia), tra le più interessantio degli ultimi anni. Artisti che portano avanti un loro percorso di ricera sulle forme e sui linguaggi del teatro di parola. Oltre alla programmazione serale per adulti c'è anche una rassegna di teatro per bambini che raccoglie 4 spettacoli per tutte le fasce d'età: da 1 a 10 anni.

Venerdì sarà l'occasione per il pubblico di conoscere lo spazio (per chi ancora non l'avesse visto) e di farsi presentare dagli artisti stessi che saranno presenti i loro lavori in stagione. Un'occasione da non perdere dunque, anche perché, oltre ad essere accompagnata da un gustoso aperitivo offerto al teatro, sarà possibile acquistare i biglietti e sottoscrivere gli abbonamenti a prezzi davvero vantaggiosi. Solo per quella sera.

Sempre venerdì 15 novembre, dopo la festa d'inaugurazione, alle 21.00, andrà in scena lo spettacolo di Mauro Monni "FELTRINELLI, UNA STORIA CONTRO", il racconto della storia d’Italia dal dopoguerra agli anni ‘70 vista attraverso l’impegno politico di Giangiacomo Feltrinelli: la genesi del capolavoro letterario “Il Dottor Zivago” con la sua avventurosa pubblicazione; l’interesse di Feltrinelli per la realtà cubana; gli anni bui delle stragi di Stato e di Piazza Fontana; la clandestinità di Feltrinelli e la sua misteriosa morte.


STAGIONE 2013/2014
Venerdì 29 novembre: LA CONFRATERNITA DEL CHIANTI
NON VOLTARTI INDIETRO

Venerdì 31 gennaio: ODEMA'
BINARIO MAREVenerdì

21 febbraio: ASTORRITINTINELLI
CON TANTO AMORE, MARIO

Venerdì 7 marzo: KYON TEATRO
MALCHEVADA

Venerdì 28 marzo: COMPAGNIA VERANDARABBIT
IL GIARDINO

TEATRO LA BOTTEGA DI ITINERARIA
Via Goldoni 18
Cologno Monzese (Mi)
cell. 333.2962935
mail: bottega@artevoxteatro.it
http://teatrolabottega.wix.com/teatro-la-bottega