Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

Da sempre sensibile ai temi locali, heart incontra Renato e Giuliana Ronco, i gestori della Trattoria Giuliana, per interrogarli sulla loro straordinaria avventura e per ospitare la loro collezione, raccolta grazie all’attività espositiva della vivacissima trattoria bernareggese.

Martedì 13 novembre, alle ore 21.00, in una serata di chiacchiere e ricordi, Renato Ronco e alcuni avventori del bar ristorante racconteranno l’esperienza di una Trattoria che proponeva mostra d’arte d’avanguardia nella Brianza degli anni Ottanta. Esposte allo 

Spazio heart, per l’occasione, le opere di proprietà della famiglia Ronco, preziosa testimonianza di un periodo storico artistico che ha segnato profondamente il nostro territorio.

Nel corso della serata del 13 novembre, Luigi Rossi del Bice Bugatti Club di Nova Milanese presenterà la prima uscita di Ponti, una preziosa collana di piccoli libri dedicati ai luoghi dell’arte del nostro territorio, dedicata proprio alla Trattoria bernareggese. Luigi Rossi, in compagnia delle autrici del primo volume, Simona Bartolena e Paola Gaviraghi (curatrice dell’intera collana), racconterà le ragioni del progetto.

L’avventura della Trattoria Giuliana in mostra dal 13 al 18 novembre 2012
Incontro sul tema: martedì 13 novembre 2012 _ ore 21.00

Presso: Heart Pulsazioni Culturali
Via Trezzo, angolo via Manin a Vimercate, Mb

Ingresso libero

Seguici su www.diatribe.info e sulla nostra pagina facebook www.facebook.com/Diatribe.info