Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

Da martedì 10 gennaio modifiche alla viabilità nell’area di viale Lombardia

Al fine di consentire i lavori di costruzione della galleria artificiale di Monza, a partire dalle ore 22,00 di martedì 10 gennaio 2012, fino a fine lavori è prevista la deviazione dei flussi di traffico della Strada Statale 36 "del lago di Como e dello Spluga", nella zona tra S. Fruttuoso e viale Vittorio Veneto lungo viale Lombardia. Per assicurare l'esercizio della SS36, l'esecuzione dei lavori è prevista per fasi mediante spostamenti provvisori delle correnti di traffico sulle parti di opera in corso di costruzione. La nuova disposizione di traffico impone il divieto di svolta a destra in via Vittorio Veneto per i veicoli in transito lungo la carreggiata nord della SS36 (direzione Lecco), il divieto di svolta a destra in via della Taccona per i veicoli in transito lungo la carreggiata sud della SS36 (direzione Milano) e la chiusura degli accessi alla SS36 delle strade citate alla SS36 per i veicoli provenienti da via Vittorio Veneto e da via della Taccona.

E’ prevista, inoltre, l'attivazione dell'impianto semaforico che regola l'incrocio tra la SS36 e le vie Felice Cavallotti e Tiro a Segno, l'attivazione della manovra di svolta a destra in via Felice Cavallotti per il traffico della carreggiata nord della SS36, l'attivazione della manovra di svolta a destra in via Tiro a Segno per il traffico della carreggiata sud della SS36, l'attivazione della immissione su entrambe le carreggiate della SS36 per i veicoli in transito lungo le vie Felice Cavallotti e Tiro a Segno e l'eliminazione dell'impianto semaforico che regola l'incrocio tra la SS36 e le vie Vittorio Veneto e della Taccona.

Monza, 9 gennaio 2012

Ufficio Stampa del Comune di Monza