Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Print Friendly, PDF & Email

20110418-susanna_camusso

Il segretario nazionale CGIL sarà nell'auditorium della Biblioteca civica alle 17

Riceviamo e pubblichiamo

Monza, 18 aprile 2011 - Le prospettive della sinistra nella politica italiana, il suo ruolo nel Pd per un partito moderno e riformista saranno al centro dell’incontro “La sinistra e il futuro: lavoro, diritti, cultura” promosso dal Partito democratico con il segretario generale della Cgil Susanna Camusso, in programma giovedì 21 aprile, dalle ore 17.00, a Vimercate (MB), presso l’Auditorium della Biblioteca Civica.

“Il Partito Democratico – dicono i promotori dell’iniziativa Roberto Rampi, 33enne vicesindaco di Vimercate e capolista Pd alle prossime amministrative e l’ex sindaco e consigliere regionale Enrico Brambilla, che ha inaugurato l’esperienza del centrosinistra vimercatese - nasce dall’incontro di culture differenti per farne una sintesi alta. Il nostro impegno, proprio nell’amministrare Vimercate, è stato sin dall’inizio proprio quello di raccogliere l’eredità che ci viene dal passato e declinarla per il futuro”.