Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

20110113-monzagiovani

Un video molto eloquente annuncia l'imminente ritorno di Monzagiovani.org, il sito che da parodia si trasforma in strumento di denuncia

 

Riceviamo e pubblichiamo

TI SENTI PERSO ? RITROVATI SU WWW.MONZAGIOVANI.ORG

Questo lo slogan dei manifesti e dei loghi comparsi questa notte (giovedì 13 gennaio) in alcuni punti significativi della città.
Sono solo i primi passi di una campagna che, insieme al trailer che puoi vedere sul portale WWW.MONZAGIOVANI.ORG, ne rilancia il progetto.

Rinasce quindi www.monzagiovani.org, una rinascita a lungo preparata e studiata, a partire da un'approfondita mappatura dei luoghi e delle situazioni che meglio rappresentano le contraddizioni della nostra città.
Un portale con ambizioni forti, che non vigliamo si limitato soltanto alla controinformazione, ma che speriamo diventi luogo di analisi, denuncia e proposte.

Uno spazio libero ed autonomo che si rivolge a giovani e non solo, di Monza e dintorni.
Una piattaforma che vuole soprattutto stimolare partecipazione attiva alle vicende legate al territorio locale
attraverso la massima apertura a contributi esterni.

Un modo per ricominciare ad essere protagonisti nella città e superare lo spaesamento determinato dalla precarietà
esistenziale, dalle istituzioni della paura, dal deserto culturale cittadino. WWW.MONZAGIOVANI.ORG torna a trasmettere dopo un anno e mezzo di  silenzio in cui "siamo andati a letto presto".

WWW.MONZAGIOVANI.ORG ritornerà online dal 30 gennaio.

Cari Mariani, Allevi e compari, preparatevi! Saranno mesi divertenti!

La redazione di www.monzagiovani.org

 

{vimeo width="600" height="450"}18705317{/vimeo}

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?