Travolto dalle voci seguite alla retata anti ndrangheta della scorsa settimana, si è dimesso uno degli uomini della Giunta Allevi. La rassegna stampa

 

Riceviamo e pubblichiamo

Monza, 20 luglio 2010. Oggi Rosario Perri, Assessore al Personale, Partecipazioni e Affari Generali ha rassegnato le sue dimissioni nelle mani del Presidente Dario Allevi.


L’Assessore ha precisato che “pur non essendo destinatario di alcuna informazione di garanzia e ancorchè non indagato, ritiene opportuno evitare all’Amministrazione Provinciale ogni imbarazzo e qualsiasi forma di disagio che i recenti articoli di stampa sono in grado di suscitare e fomentare”.

Le dimissioni irrevocabili sono stata accolte dal Presidente Allevi che ha ringraziato Perri per il senso di responsabilità dimostrato e per avere tenuto fede alla promessa fatta qualche mese fa quando aveva garantito l’intenzione di fare un passo indietro qualora la sua posizione fosse stata ulteriormente messa in dubbio.

Mi auguro che Perri possa fare presto luce sulla sua vicenda personale – ha dichiarato Allevie lo ringrazio per l’impegno profuso nel lavoro svolto durante questo primo anno di mandato”.


Il Presidente Allevi ha avocato a sé, ad interim, le deleghe dell’Assessore dimissionario.

 

La rassegna stampa.

Cronaca Qui

 

20100721-cronacaqui

 

 

Il Giorno Monza e Brianza

20100721-giorno

 

 

Libero Milano

20100721-libero-milano