Martedì 29  per celebrare la stagione degli Squali dell'Hockey

 

Dopo la fatica, è il momento di festeggiare. Gli Sharks Monza non vedono l’ora di condividere con amici, simpatizzanti e tifosi la loro soddisfazione per l’ottimo piazzamento appena conquistato ai play off nazionali. Un quarto posto arrivato al termine di una stagione giocata al massimo, e che lascia ben sperare per l'anno prossimo.

Per questo motivo gli squali monzesi hanno organizzato, in collaborazione con Auchan, una grande festa MARTEDI’ 29 GIUGNO a partire dalle ore 21.00 presso l’Area ristorazione sita al Piano Terra del centro commerciale Auchan di Monza in via Lario.

La serata sarà allietata dalla performance live dei BiancoDuca che si esibiranno nel loro ricco repertorio. Inoltre, sarà allestita una mostra fotografica con le più belle immagini degli Squali in azione, realizzate dai fotografi P. Ravasi e M. Albrigo che seguono sempre con passione le avventure e le sfide dei biancorossi.

Ogni consumazione al bar contribuirà a sostenere le attività promosse dagli Sharks Monza. Pe informazioni sugli Sharks e il Wheelchair Hockey, visitate il sito http://www.sharksmonza.net/blog.