Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

Ad agosto disponibili 41 artigiani e più di un centinaio di negozi aperti. Presentata oggi “Monza aperta per ferie”, iniziativa promossa dalle associazioni di categoria con il sostegno del Comune.

Monza, 24 luglio 2013 - “Come amministrazione siamo molto soddisfatti perché anche quest’anno, grazie all’impegno delle associazioni di categoria, i cittadini che rimarranno in città nel mese di agosto avranno a disposizione in caso di necessità un numero significativo di artigiani e di negozi aperti. Un’iniziativa che soprattutto garantisce trasparenza dei prezzi e delle tariffe applicate dagli artigiani, riducendo al minimo i rischi di truffe o di raggiri a danno dei consumatori”.

Lo ha detto l’assessore comunale al Commercio, Carlo Abbà, in occasione della presentazione a Monza dell’elenco di artigiani e di esercizi commerciali che saranno reperibili e aperti nel mese di agosto. L’iniziativa, Monza aperta per ferie, è stata presentata oggi in Comune, alla presenza dei rappresentanti di Apa Confartigianto di Monza e Brianza, Florindo Cereda (vice presidente) eJacopo Brioschi, e di Confcommercio Monza, Marco Poppi e Gianpietro Meroni.  

41 gli artigiani di Monza e di alcuni comuni della provincia disponibili e reperibili ad agosto: sono 8 autoriparatori; 9 impiantisti elettrici; 12 impiantisti termici e idraulici; 6 parrucchieri. Nell’elenco anche fabbri, imbianchini e vetrai. L’elenco degli esercizi commerciali aperti per tutto il mese o per buona parte di agosto è invece composto da circa un centinaio di negozi a cui si aggiunge un numero significativo di edicole. Rappresentate quasi tutte le categorie merceologiche, dai generi alimentari all’abbigliamento, ai bar.

Gli elenchi saranno disponibili sui siti delle associazioni di categoria: www.apamilano.it e www.unionecommerciantimonza.it.

Apa-Confartigianato ha inoltre attivato un numero di telefono che sarà attivo per tutto il mese di agosto (039 36321).

Ufficio stampa

Comune di Monza

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)