Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

La donna nel lavoro e nella famiglia

“… scegliere la parte migliore”

Caritas Zona Pastorale di Monza

Sabato 13 aprile  - Cesano Maderno

 

Sabato 13 aprile, dalle 9 alle 12,30 circa  a Cesano Maderno presso il Teatro Virginio Pedretti di via Molino Arese 15, si svolgerà il convegno organizzato da Caritas della Zona di Monza. Al centro dei lavori i rapporti fra famiglia e lavoro con particolare attenzione al ruolo femminile. Fra i relatori, Monsignor Patrizio Garascia, Vicario Episcopale di Monza,  Valentina Soncini, presidente di Azione Cattolica di Milano, don Roberto Davanzo direttore di Caritas Ambrosiana, don Augusto Panzeri responsabile di Caritas di Monza e cappellano del Carcere di Monza, Rita Pavan di Cisl Brianza, e numerose testimonianze e riflessioni dai Centri di Ascolto Caritas della Zona di Monza.  Moderatore: Fabrizio Annaro. In allegato   locandina con programma dettagliato.

Per maggiori informazioni www.caritasmonza.org

Caritas Zona di Monza

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)