Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

20090201-ponti.jpg

Una candidatura mai messa in discussione per l'assessore di Penati e "celebrata" in mattinata a Monza. In attesa di conoscere i suoi avversari

Questo il messaggio di invito alla manifestazione di investitura presso il Capitol e, più in basso, il primo filmato su YouTube (via Ciwati).

Cara amica, caro amico,
è arrivato il momento di dichiarare il mio impegno per guidare i progetti della nostra nuova provincia.

Ho sempre pensato che la passione sia fondamentale per affrontare grandi e difficili imprese
Per questo desidero impegnare tutta la mia esperienza e chiedere l'aiuto più generoso di tanti amici che credono, come me, che valga la pena di lavorare per dare futuro a Monza e alla Brianza.
Per condividere insieme a te le motivazioni e il senso di questa scelta le idee che guideranno il mio cammino verso le consultazioni di giugno, gli amici e compagni di viaggio che mi affiancheranno e sosterranno ti invito a partecipare alla presentazione della mia candidatura che si terrà sabato 31 gennaio, a partire dalle ore 11  presso il cinema Capitol, in Via Alessandro Pennati, 10 a Monza.

Ti aspetto.
Gigi Ponti

Gli autori di Vorrei
Antonio Cornacchia
Author: Antonio CornacchiaWebsite: www.antoniocornacchia.com

Mi chiamo Antonio Cornacchia, per gli amici Ant (nel senso di formica). Sono art director e designer della comunicazione, ho studiato all'Accademia delle Belle Arti.
Come esperto di comunicazione visiva, curo campagne pubblicitarie e politiche, progetti grafici ed editoriali. Studio e realizzo siti web per giornali, istituzioni, aziende, enti non profit.
Dal 2008 dirigo la rivista non-profit Vorrei di cui ho ideato anche il progetto editoriale. Sono giornalista pubblicista dal 1996.

Qui la scheda personale e l'elenco di tutti gli articoli.

I miei ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?