racconti-di-vorrei-a

Ogni dossier un racconto dei lettori. Inviateci i vostri testi e la redazione ne selezionerà uno da pubblicare. Tutti i racconti selezionati andranno infine a comporre l'eBook ufficiale di Vorrei. Fatevi sotto!

 

A

bbiamo deciso di indire un concorso per racconti che accompagni i nostri dossier.

I racconti devono essere inediti (cioé non devono essere stati pubblicati su altre testate, riviste o libri), avere lunghezza massima di 20.000 battute e avere lo stesso tema del dossier di Vorrei in corso.

Il premio per il vincitore sarà la pubblicazione online del racconto all'interno del dossier e successivamente all'interno dell'ebook che raccoglierà tutti i racconti selezionati, una pubblicazione vera e propria, con tanto di codice ISBN.

La scelta dei racconti da pubblicare sarà a insindacabile giudizio della (incorruttibile) redazione.

Dateci dentro con la creatività! Scrivete il racconto e poi mandatecelo in formato testo (.doc, .rft, .odt, .txt) a info@vorrei.org con oggetto il titolo del concorso... e che vinca il migliore!

Il tema di marzo-aprile è

“La verità, vi prego, sulla politica”

Scadenza per l'invio dei racconti 15 aprile 2013

 

 

Non dimenticate di aggiungere la liberatoria per la pubblicazione! In sua assenza il racconto non sarà preso in considerazione. Scrivete qualcosa di simile a questo testo:

 

Io sottoscritta/o (Nome e Cognome), nata/o a (Città di nascita), il (data di nascita), residente in (indirizzo completo),

AUTORIZZO

l'Associazione Culturale Vorrei di Monza a pubblicare il mio testo intitolato (titolo), se selezionato, all'interno della rivista e delle raccolte successive, a titolo completamente gratuito.

DICHIARO

di essere l'autore unico del testo e di detenerne perciò tutti i diritti d'autore.

ACCETTO

le condizioni segnalate sulla pagina vorrei.org/il-blog-che-vorrei/54-blog/7002-i-racconti-per-i-dossier-di-vorrei.html

AUTORIZZO

l'Associazione Culturale Vorrei al trattamento dei miei dati personali al solo fine di espletare la gestione dell'iniziativa.

Data e firma

 

racconti-di-vorrei