I promotori della petizione contro il bando per la Villa Reale di Monza fanno appello a sollecitare i consiglieri comunali a bocciare il provvedimento

Riceviamo e pubblichiamo

Gentili sottoscrittori dell'appello per il ritiro del bando che ci priverebbe della Villa Reale di Monza per 30 anni, come forse sapete la precedente newsletter di pressione del 15 Gennaio ai Consiglieri Comunali ha avuto il primo effetto di portare dalla nostra parte 4 Consiglieri dell'attuale maggioranza (avete mandato 600 mail a ogni Consigliere !! ).
LUNEDI 4 aprile, CI SARA' IN CONSIGLIO COMUNALE LA VOTAZIONE SUL FAMIGERATO BANDO. Mancano 2 Consiglieri dell'UDC per mettere in minoranza il Consiglio e vincere questa importante battaglia nel Comune sede della Villa Reale.
Vi chiediamo quindi di inviare un messaggio ai 2 Consiglieri rimasti per impegnarli a fare la scelta giusta.

Gruppo "La Villa Reale è anche mia"


Ecco il testo della mail che verrà automaticamente inviata al click sul link sottostante*:


APPELLO

Gentile Consigliere del Comune di Monza,

in vista dell'imminente seduta di Consiglio che discuterà del destino della Villa Reale di Monza per i prossimi 30 anni, desidero invitarLa ad operare tenendo presente il bene e la volontà della gran parte della collettività espresse nelle oltre 12.000 firme raccolte e non estorte, come qualcuno pretende di voler far credere.

Come Lei avrà sicuramente appurato, noi cittadini, indignati dopo aver letto i termini del bando di gara, apparteniamo a diverse fedi politiche. Siamo parte di un movimento spontaneo totalmente trasversale, nel quale ogni opinione politica è accettata e rispettata, poichè volta unicamente alla salvaguardia del bene in questione.

La Sua presa di posizione per la salvaguardia della natura pubblica di questo patrimonio culturale della città sarà, da me elettore, tenuta in considerazione a tempo debito.

Distinti saluti
.


*il link è stato da noi rimosso, il messaggio va inviata dal vostro indirizzo e-mail (NdR).