CSV M&B APRE DA FEBBRAIO 2012

LO SPORTELLO DI CONSULENZA FISCALE GRATUITA AL NON PROFIT

Sarà attivo a partire dal mese di febbraio 2012, lo sportello di consulenza gratuita per gli enti non profit presso la sede del CSV M&B in via Correggio 59, a Monza.

L’iniziativa consolida l’impegno da parte di CSV M&B per sostenere le associazioni in una sempre maggiore consapevolezza e conoscenza in materia di gestione fiscale del mondo del non profit.

Il CSV M&B insieme al professionista Dott. Sergio Ricci, già consulente e docente CSV M&B esperto non profit, forniranno un servizio informativo e di consulenza orientativa alle realtà non profit - onlus, associazioni di volontariato, associazioni sportive dilettantistiche, enti religiosi, associazioni culturali, altro – in materia contabile e fiscale, controllo e revisione contabile, adempimenti amministrativi, revisione del bilancio.

Lo sportello aprirà nei seguenti giorni:

23 febbraio dalle ore 14,00 alle ore 18,00

29 marzo dalle ore 14,00 alle ore 18,00

17 aprile dalle ore 14,00 alle ore 18,00

17 maggio dalle ore 14,00 alle ore 18,00

Per poter usufruire del servizio è necessario inviare una mail di richiesta a consulenza@csvmb.org">consulenza@csvmb.org specificando:

-        Nome dell’associazione e sede legale

-        Tipologia dell’associazione (organizzazione di volontariato iscritta o non iscritta, associazione di promozione sociale, onlus etc)

-        Riferimenti (telefono e/o mail) per essere ricontattati