Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Print Friendly, PDF & Email

20110515-metropol-a

"Il Metropol non rende abbastanza, fateci cambiare destinazione d'uso o finirà nelle mani degli islamici". Su Il giorno di oggi i proprietari del piccolo multisala usano lo spauracchio caro ai leghisti per far cassa

 

Le scuse per costruire palazzoni pensavamo di averle sentite tutte: per far girare l'economia, per non lasciare per strada i muratori, per "valorizzare" aree dismesse, per... Mai nessuno che dica con onestà che i palazzoni si costruiscono per fare soldoni e basta. Una - scusa - nuova la si può leggere su Il giorno di oggi grazie al servizio di Laura Marinaro a proposito del cambio di destinazione d'uso del Metropol (ce ne siamo occupati qui). La proprietà lamenta i pochi guadagni con il Metropol e spingono per poterci fare altro (leggi altri appartamenti e uffici, sai che ideona). Ma mica per guadagnarci, no per far vivere il quartiere! Troppo buoni. Ma non si fermano qui: fate attenzione, sembrano voler avvisarci, che se non si cambia qui arrivano i musulmani a farci il centro islamico! Insomma la lezione Moratti per la campagna elettorale milanese in salsa monzese-palazzinara. Fateci costruire, altrimenti arriva l'uomo nero.

 

20110528-metropol