Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

20081231-la-rivista-che-vorrei.jpg

Ultimo dell'anno con i dieci articoli pubblicati nell'arco del 2008 più letti su La rivista che vorrei. Ricordatevi che il tempo gioca un ruolo fondamentale perchè i pezzi da più tempo in archivio e disponibili hanno più possibilità di essere trovati sui motori di ricerca, ecco perchè è difficile trovare articoli degli ultimi numeri.

Una buona occasione per ripassare i primi 6 numeri della Rivista e prepararsi alle novità in arrivo, le nuove iniziative e le nuove collaborazioni. È stato un anno di grandi impegni e soddisfazioni per noi, grazie ai tanti collaboratori che si sono cimentati con questo progetto coraggioso e innovativo, che tenta di rompere con molte logiche (commerciali, culturali, politiche) che tengono imbalsamata la comunicazione e l'informazione a Monza e in Brianza. La risposta dei lettori è stata soddisfacente, molte migliaia ci hanno scoperto grazie al passaparola, a Google e ai tanti che ci linkano dai loro siti, blog, portali. A tutti, lettori, connessi, amici e pure agli scettici vanno i nostri auguri per un nuovo anno sereno e carico di stimoli. Buon 2009!

Autostrada Pedemontana. I giochi sono fatti?

Il Nord e il Sud. Punti cardinali sull'autobus.

Non voglio vederti mai più. Per ora.

Che ne sarà di noi. Nel 2015

Noci di sapone contro lo sporco più sporco

Confrontiamoci. Hai visto Gomorra? Parliamone

Uno. Trapianto monzese

Lactis Fever. Il brit-rock ha un ramo sul lago di Como

Don Giorgio: Il successo della Lega? Egoismo e scarsa cultura

I rumeni e i bravi ragazzi

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?