Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Print Friendly, PDF & Email

20110623-agnelli-a

Intervista esclusiva al leader degli Afterhours prima del live a Parola Cantata. Il nuovo disco, le tappe all'estero, l'impegno per Pisapia, ma soprattutto per Milano, dove le cose stanno finalmente cambiando

 

Una storia rock'n'roll come quella di Manuel Agnelli sono pochissimi a poterla raccontare in Italia. Con i suoi Afterhours continua a pubblicare dischi bellissimi e a presentarsi live per concerti robusti e mai banali. Così come per nulla banale è stata la sua presenza a Parola Cantata 2011 per un incontro sulla scrittura delle canzoni (con Dario Brunori e Luca Madonia) e per un set semi-acustico, accompagnato solo dalla chitarra e dal violino di Rodrigo D'Erasmo. Quella che potete vedere è la nostra intervista esclusiva e alcuni momenti del concerto, fra scrosci di pioggia e alcuni delle canzoni più importanti della musica indie italiana degli ultimi 20 anni.

Foto di apertura di Ileana Paolicelli/Cinestetica.it

 

 

 

Gli autori di Vorrei
Antonio Cornacchia
Author: Antonio CornacchiaWebsite: www.antoniocornacchia.com

Grafico e art director, ho studiato all'Accademia delle Belle Arti.
Curo campagne pubblicitarie e politiche, progetti grafici ed editoriali. Siti web per testate, istituzioni, aziende, enti non profit e professionisti.
Sono giornalista pubblicista dal 1996 e dirigo Vorrei.

Qui la scheda personale e l'elenco di tutti gli articoli.

I miei ultimi articoli