Immigrata dall’ Austria, 25 inverni alle spalle. Dopo essermi diplomata alla Scuola Superiore di Economia e Commercio e dopo cinque penosi anni trascorsi con il mio migliore nemico, la contabilità, mi sono trasferita a Milano. Amo da sempre le lingue, la letteratura, l’arte e in particolar modo mi ha da sempre affascinato il “Bel Paese”, cosi ho deciso di iniziare qui un nuovo capitolo della mia vita e del mio percorso.
Da sempre appassionata di fotografia, dopo aver preso casa a Sesto San Giovanni, ho deciso di iscrivermi a vari corsi del circolo GFS Sestesi e di studiare seriamente i libri, i grandi maestri, andando per mostre e alla Biennale di Venezia, cercando il confronto con altri autori.
Prediligo la fotografia concettuale e astratta, anche perchè sono una persona molto critica, selettiva, profonda e riflessiva.
Devo molto al confronto avuto con il presidente del GFS, Antonio Grassi, noto personaggio nel mondo della fotografia italiana. Grazie a lui ho individuato i percorsi mentali da intraprendere per realizzare una foto diversa. Altri autori che ho avuto la fortuna di conoscere sono Raoul Iacometti, Stefano Bernardoni, Stefano Pedrelli, Mara Puglia, Giancarlo Mannetta, Andrea Coleoni e tanti altri.

Sarò ben felice di inondare La rivista che vorrei con le mie foto. Faranno ridere, riflettere, discutere.

Le mie pagine online:
www.fotoarts.org
fotografiaconcettuale.blogspot.com
surrealphotography.deviantart.com