Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

Festa dell’Albero 2013 Alle radici dell’’accoglienza

Quest’anno vogliamo dedicare la diciannovesima edizione nazionale di Festa dell’Albero all’accoglienza e ai diritti dei migranti. La tragedia di Lampedusa ci impone di riflettere non solo sul dramma umano di migliaia di persone che si espongono al rischio della morte pur di avere una minima speranza di vita e umanità ma anche sul dramma di una sopravvivenza degna che il nostro Paese continua a ostacolare.

 
 Vogliamo lanciare un messaggio di accoglienza!
 
 Vogliamo celebrare una Festa dell’Albero interculturale!
 
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare alla nostra festa che si terrà il 23 novembre in Via Gran Sasso aSeregno dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00. Alle17.00 proiezione del film di frédéric Back "L'uomo che piantava gli alberi".
Inoltre durante tutta la giornata raccoglieremo generi alimentari e soprattutto medicine che manderemo in Siria per aiutare i profughi.
Siamo disponibili per qualsiasi chiarimento chiamando Fatima al 3206464209 o scrivendo a info@legambienteseregno.it
Vi ringrazio per la vostra attenzione.
Fatima.
Cordiali saluti.
Lo staff di Legambiente Seregno
 
Legambiente Seregno
Associazione di Volontariato
 
Viale Piave, 58
20831 Seregno (MB)
Italy
 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)