Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Print Friendly, PDF & Email

20131114-museo-a

Mentre nella ex Casa degli Umiliati i lavori sono in dirittura di arrivo, vi riproponiamo due film diretti da Paolo Lipari e curati dagli Amici dei musei di Monza. Mostrano alcune delle opere che vedremo nel nuovo museo.

 

Era il 2004 quando Paolo Lipari con l'assistenza di Gloria Massironi realizzò “Il fazzoletto arancione” e “Monza per quadri” per gli Amici dei Musei di Monza. Oggi che i lavori nella ex Casa degli Umiliati di via Teodolinda sono in dirittura di arrivo, abbiamo pensato di riproporre i due film ai lettori di Vorrei così da avere un assaggio delle opere che saranno ospiti del nuovo Museo Civico di Monza. Si comincia con “Il fazzoletto arancione” interpretato da Lavinia Longhi e Gianpaolo Gambi, fotografia di Giuseppe Bilotti. Il film è suddiviso in due parti, buona visione.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)