Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

20090428-rockcircus2009-a

Concerti, writers, installazioni e danza. Organizzano Arci e Lullaby

Riceviamo e pubblichiamo

20090428-rockcircus2009



L'Arci di Macherio, in collaborazione con l'associazione Lullaby è lieta di invitarvi al concerto del Primo Maggio presso l'Arci di Macherio, Via Vittorio Veneto 46, dalle ore 20,30.
L'evento, frutto di mesi di duro impegno e "divertimento", intende onorare la festa nazionale dei lavoratori con un vero e proprio circo multi-artistico.
Oltre alle performance musicali di band che si profilano come massime espressioni dell'underground brianzolo, si susseguiranno infatti sorprese e attività artistiche di vario genere.
Sarà di fatto possibile ammirare la maestria di una crew di writers in azione, ascoltare reading da parte di attori dilettanti, farsi suggestionare da istallazioni di opere d'arte contemporanea che si rifanno niente meno che a J. Pollock.
Il tutto nel segno della convivenza pacifica e nel rispetto di sé e del prossimo: la tematica centrale prescelta è infatti la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani nell'anno del suo 60° anniversario.
L'arte in questo caso diventa sinonimo di libertà e di molteplicità di espressione.
Ecco allora che l'esaltazione della capacità umana diventa un elemento di distinzione e al contempo di unione.
In caso di maltempo l'evento si terrà sabato 9 maggio 2009.
Andrea Sironi

Per maggiori informazioni: LOCANDINA ROCK CIRCUS.
WWW.MACHERIO.NET/ARCI -   ARCI@MACHERIO.NET

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)