Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

20101105-template-t-shirt

Serata di incontri all'Officine Libra di Monza per l'aperitivo di Vorrei.
Vecchie conoscenze e nuovi amici e collaboratori

 

Venerdì 5 novembre ci siamo ritrovati tutti - o quasi - all'Officine Libra di Monza per bere insieme ai nostri lettori e ai collaboratori che negli ultimi mesi si sono aggregati alla nostra banda di volenterosi eretici dell'informazione in Brianza. L'aperitivo è stata una buona occasione per uscire dai computer e - finalmente - guardare in faccia chi scrive cosa, chi legge e perché. I padroni di casa, Paolo e i ragazzi del Libra, sono stati fantastici. La playlist anni Ottanta è stata composta solo dei brani suggeriti sulla bacheca Facebook dell'evento e sul video sono passati Joy Division, Cure, CCCP, Soft Cell e tanti altri. Esperienza da ripetere? A richiesta, forse.

 

Il racconto per immagini è di Antonio Grazioli e Francesca Pontiggia

 

Clicca sull'immagine per aprire la gallery

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?