Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Print Friendly, PDF & Email

FIRST

Famiglie e Intercultura per una Rete fra Scuola e Territorio, il 9 ottobre a Monza. Educazione alla tolleranza e alla comunicazione interculturale

"Famiglie italiane e straniere a scuola: un nuovo modello per educare bambini e adulti alla tolleranza e alla comunicazione interculturale".

Sabato 9 Ottobre, alla Cascina Cantalupo di Monza (Viale Sicilia 88), ci sarà una giornata di incontro e approfondimento sul tema dell'educazione interculturale.

L'incontro nasce dal progetto FIRST (Famiglie e Intercultura per una Rete fra scuola e Territorio), è libero ed aperto a tutta la cittadinanza e vuole scoprire le buone pratiche in tema di integrazione culturale presenti nelle scuole del territorio.

Ci saranno anche momenti ludici che mostreranno come la compartecipazione di famiglie italiane e straniere possa creare una rete positiva di relazioni.

Per avere maggiori informazioni e per iscriversi al seminario ed ai laboratori è possibile inviare una mail a info@edint.eu oppure telefonare allo 02.67.071.068

alt

 

Gli autori di Vorrei
Author: Antonio Grazioli
I miei ultimi articoli