Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

20090406-tram

Prolungare la metrotranvia sino a Monza: prosegue la raccolta di firme.

 

Riceviamo e pubblichiamo.

Prosegue l’iniziativa dei cinque Comitati di San Fruttuoso e Triante per chiedere e ottenere il prolungamento della metrotranvia veloce Milano-Cinisello sino a Monza Rondò, presso la costruenda sede della Provincia MB. Un’opera realizzabile con un centesimo dei finanziamenti Expo 2015.
Da oggi è pubblicato su internet il video "Un tram per Monza", con rare immagini d'epoca (anni 1910, 1950 e 1956), della metrotranvia Milano-Cinisello e con la grafica animata del prolungamento.
Il video è visibile a partire dalla homepage del sito www.hqmonza.it oppure al link www.youtube.com/hqmonza
Intanto, continua la raccolta di firme "un cent per il tram, un cent per Monza" nei negozi di San Fruttuoso, Triante e San Biagio (zona Rondò). Cittadini entusiasti, centinaia le adesioni.

Sabato 18 aprile, dalle 10.30 alle 19, chi è interessato potrà sottoscrivere l'istanza rivolta a Regione e Provincia anche presso gli ingressi dell'Esselunga di San Fruttuoso.
Infine, dopo l'adesione di Legambiente Monza alla proposta dei Comitati, incontri e contatti sono in corso con altre associazioni.
Comitato San Fruttuoso 2000, Comitato Viale Lombardia, Comitato Triante, Comitato Romagna, Comitato Monviso

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?