Sabato 15 Febbraio, ore 21:00, Sede Minerva, via Santa Marta (Concorezzo)

Referendum Costituzionale 29 marzo - Invito ai giovani. Incontro con Felice Besostri

L'incontro è rivolto in particolare ai giovani del territorio che desiderano intraprendere un percorso di approfondimento in vista del Referendum sulla riduzione del numero dei parlamentari previsto per il 29 marzo. Avremo la possibilità di parlarne con l'Avvocato Besostri, ex parlamentare ed esperto in materia di leggi elettorali.

 Mercoledì 26 Febbraio, ore 21:00, Auditorium della Biblioteca di Vimercate (Piazza Unità d'Italia 2)

Giulio Sapelli - La crisi dell'ordine liberale

Discuteremo con il Professor Giulio Sapelli, accademico di rilievo internazionale e dirigente d'azienda, di temi d'attualità politica ed economica.

 Venerdì 28 Febbraio, ore 21:00, Sede Minerva, via Santa Marta (Concorezzo)

'Wapiti' di Gianluca Alzati - Incontro con l'autore

Lo scrittore Gianluca Alzati ci parlerà del suo romanzo 'Wapiti - La foresta del cervo rosso'. Il libro si basa su un fatto di cronaca reale e racconta di un gruppo di nativi americani che si battono per dei terreni contro una multinazionale.

  In seguito i nomi degli eletti e delle elette, con le rispettive cariche:

Marco Stucchi (Presidente), Luca Brambilla (Probi Viri), Giacomo Cassano (Probi Viri), Alessio Fumagalli (Probi Viri), Francesco Monzani (Probi Viri), Isacco Beretta (Segretario), Leonardo Stucchi (Vice-Segretario), Nicola Viganò (Tesoriere), Luca Villa (Vice-Segretario), Isabella Ceravolo (Consigliera), Gabriele Lena (Consigliere), Giulia Pozzi (Consigliera), Mauro Sala (Consigliere), Giorgio Stucchi (Consigliere).