Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

"COSTITUENTI PER CASO”: INCONTRO PUBBLICO SULL'ATTUALITÀ DELLLA CARTA COSTITUZIONALE

MERCOLEDÌ 26 FEBBRAIO AL BINARIO 7 MONZA.

Mercoledì 26 febbraio 2020 alle ore 14,30 al Binario7, via Turati 7 Monza, il, Sindacato Pensionati della Cgil Monza e Brianza, in collaborazione con Anpi e Camera del Lavoro provinciale, organizzano l'iniziativa pubblica "COSTITUENTI PER CASO”.

L'incontro sarà l'occasione per presentare un interessante lavoro svolto da un gruppo di donne del Sindacato Pensionati della Cgil che rivisita alcuni articoli della Carta Costituzionale, offrendone una lettura originale legata all'attualità dei tempi che stiamo vivendo.

Dopo l'introduzione ai lavori di Pietro Albergoni dello Spi Cgil Brianza, Tullio Montanari, Presidente regionale ANPI, tratterà i principi della Carta Costituzionale e Angela Mondellini, Segretaria Generale Cgil Monza Brianza, gli articoli riguardanti il lavoro. Roberto D’Alessio, Rete Bonvena Monza Brianza, affronterà i temi dell’integrazione e dell'accoglienza, mentre il magistrato Augusta Tognoni tratterà il tema della famiglia.

Concluderà Anna Bonanomi, Segretaria Generale Spi Cgil Monza Brianza.                                                                              

Spi Cgil Monza e Brianza

Monza 19 febbraio 2020

Locandina dell’evento scaricabile a questo indirizzo: https://spicgilbrianza.it/wp-content/uploads/2020/02/004-COSTITUENTI-PER-CASO.pdf

 

Iscriviti alla newsletter

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.vorrei.org/home/plugins/acymailing/tagcontent/tagcontent.php on line 1228
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)