Sei un sarto o una sarta o te la cavi bene con la macchina da cucire o ago e filo? Bene, siamo cercando te!

Vogliamo produrre della mascherine con materiali di recupero, stoffe che avete in casa, vecchie tovaglie ecc.. per un’iniziativa per sensibilizzare le persone sulla gestione sanitaria di Regione Lombardia. Infatti, distribuiremo le mascherine nei mercati brianzoli con allegato un volantino informativo su quello che è successo negli ultimi mesi. Perché nei mercati? Perché vogliamo raggiungere anche le persone che non la pensano come noi e che non si sono mai unite alle nostre piazze.

Se non sai cucire, ma hai voglia comunque di aiutarci puoi donare stoffa o elastici per le mascherine e puoi anche offrirti volontario o volontaria per la distribuzione nei mercati. Se ci saranno eccedenze, le mascherine verranno donate ad associazioni di volontariato attive nella nostra provincia. Termine per la produzione di mascherine 14 giugno. Ci dai una pinna?

Di seguito un link a un tutorial per le mascherine e in allegato a questa e-mail un cartamodello. Si tratta solo di un esempio, tu le puoi fare come vuoi. Link al video:

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.vorrei.org/home/plugins/acymailing/tagcontent/tagcontent.php on line 1228