Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Manifestazione nazionale “Ripartire dal lavoro”, una delegazione brianzola di Cgil, Cisl e Uil in piazza Duomo

Sul palco anche una delegata del distretto del mobile della Brianza

Ci sarà anche una nutrita delegazione brianzola alla manifestazione nazionale “Ripartire dal lavoro” di Cgil, Cisl e Uil. L’appuntamento è in piazza Duomo a Milano venerdì 18 settembre a partire dalle 9:30.

Tra gli interventi del mattino è previsto anche quello di Eliana Miozzo, delegata del B&B Italia di Novedrate, in rappresentanza del distretto del mobile della Brianza comasca e monzese.

Questa giornata di mobilitazione nazionale unitaria è stata organizzata per richiamare l’attenzione su temi che il sindacato ritiene fondamentali per la ripartenza del Paese: si discuterà, tra l’altro, di ammortizzatori sociali e delle vertenze aperte, di riforma fiscale e di lotta all’evasione, di rinnovo dei contratti pubblici e privati, di diritto all’istruzione, di investimenti, e, ovviamente, di sanità pubblica.

Elena Lattuata, segretaria generale Cgil Lombardia, e Danilo Margaritella, segretario generale Uil Milano e Lombardia, cureranno le relazioni introduttive, le conclusioni della manifestazione, invece, sono affidate ad Annamaria Furlan, segretario generale Cisl.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle regole anti-Covid, i posti saranno perciò limitati alle delegazioni delle tre sigle sindacali.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.vorrei.org/home/plugins/acymailing/tagcontent/tagcontent.php on line 1228
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)