Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Saldi di fine stagione

Il  sindaco fossati a soli 4 mesi dalle elezioni comunali di lissone ha nominato un nuovo assessore (economato e acquisti).

I cittadini di lissonesi  non ne sentivano nessuna esigenza. La nomina é invece il riconoscimento ad un nuovo gruppo consiliare (composto da due consiglieri) sempre consenziente alle scelte della giunta, fedele ad ogni votazione  in consiglio comunale.

  • Il sindaco non trova il tempo per convocare una seduta di consiglio per affontare la crisi del mondo produttivo e degli artigiani, per dare risposte alle numerose istanze del commercio locale.
  • ­Il sindaco si era impegnato a convocare un’assemblea pubblica a santa margherita per affrontare le problematiche relative alla costruzione della  pedemontana.


di tutto ció, nulla é stato fatto!

E’ evidente che per la giunta pdl-lega  sono altri gli interessi: solo il pgt ha impegnato il consiglio per circa un anno.

L’italia dei valori a lissone si sta impegnando con tutta la coalizione di centrosinistra per un programma di governo della città che dia risposte alle esigenze dei cittadini, per una nuova gestione della pubblica amministrazione locale, trasparente e partecipata.


alle prossime elezioni sosterremo il candidato sindaco scelto dai cittadini alle  primarie del 22 gennaio, con una squadra motivata e capace per il bene di tutti i lissonesi.

 

        Italia dei valori Lissone

 

Iscriviti alla newsletter

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.vorrei.org/home/plugins/acymailing/tagcontent/tagcontent.php on line 1228
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)