Continua il percorso nel Vimercatese di UMANAmente, il progetto di teatro sociale promosso da delle Ali con il contributo di Fondazione di Comunità di Monza e Brianza.
In occasione della giornata Mondiale della Salute Mentale ecco che il palco del teatro di Bernareggio ospiterà l'esito del laboratorio RACCONTARSI che negli ultimi mesi ha visto la partecipazio e l'entusiasmo
degli ospiti del Centro Diurno "La Casa" di Bernareggio.

da Vimercate a Bernareggio... le tappe del progetto continuano nel 2012...


Gent.mi,

ecco con la presente che Vi invitiamo il prossimo 2 dicembre alle ore 19 presso il Teatro dell'oratorio di Bernareggio per la presentazione del lavoro di questi ultimi mesi svolto con il Centro Diurno "La Casa" di Bernareggio
nell'ambito del laboratorio RACCONTARSI. 

Il laboratorio di lettura del Centro Diurno “La Casa” di Bernareggio

in collaborazione con l'Associazione Culturale delle Ali presenta


U N A V O G L I A M A T T A

inoccasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale

I partecipanti al laboratorio RACCONTARSI 2011 in scena!
Illaboratorio di lettura rientra nel progetto UMANAmente, promosso da delleAli con il sostegno di Fondazione di Comunità di Monza e Brianza nell'ambito del sostegno delle attività culturali di particolare interesse sociale.

Ilprogetto prevede nel corso del 2012 il proseguimento del laboratorio RACCONTARSI presso “La Casa” di Bernareggio, spettacoli teatrali, workshop, seminari di formazione sul territorio...

Laserata sarà inoltre occasione per l'esposizione e premiazione* dei loghi che hanno partecipato al bando creato da UMANAmente per individuare il logo e l'immagine del progetto.

Quando
venerdì 2 dicembre alle ore 19
Dove
Teatro dell'Oratorio di Bernareggio, via Obizzone

infoline
tel. 039 6902054 - cell. 3454868217

Siringraziano: Fondazione di Comunità di Monza e Brianza, “La Casa” di Bernareggio, Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate, Regione Lombardia, Provincia di Monza e Brianza, Psiche-Lombardia, Avulss Agrate, Bloom Mezzago, Comune di Vimercate, Offerta Sociale.

*Premidella collezione Fauna realizzati dai laboratori Giochi di Lana e Decartage della UOIL psicosociale di Offertasociale asc.

Ingresso gratuito