Presentazione Libro

Architettura del paesaggio in Italia

                                                                                                                                                                              a cura di Anna Letizia Monti e Paolo Villa (Logos Edizioni)

giovedì 1° dicembre 2011 la Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P. e C. della provincia di Monza e della Brianza in occasione del 60° anniversario dell’istituzione dell’Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio, organizza la Presentazione del Libro:Architettura del paesaggio in Italia” a cura di Anna Letizia Monti e Paolo Villa (Logos Edizioni).

I contenuti della pubblicazione, che vuole diffondere la cultura del paesaggio e ribadire come questo sia una risorsa da gestire con conoscenza e capacità specifiche, saranno illustrati da interventi di Paolo Villa, presidente nazionale AIAPP e curatore del volume, Luigino Pirola, presidente sezione Lombardia AIAPP e Matilde Marrazzi.

L’evento, ad ingresso gratuito, è in programma giovedì 1° dicembre 2011 a Monza presso la Sala Maddalena (V. S. Maddalena 7) alle ore 21.00.

Fondazione

 ORDINE degli ARCHITETTI P.P.C. della

PROVINCIA di MONZA e della BRIANZA

Via Zanzi, 8/a - 20900 MONZA

Tel. 039 - 2307447   fax 039 - 2326095

segreteria@ordinearchitetti.mb.it" title="mailto:segreteria@ordinearchitetti.mb.it" >segreteria@ordinearchitetti.mb.it   www.ordinearchitetti.mb.it

 _______________________________________________________________________________________________________________________________