Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Monza - Presso la sede Philips, Lunedì 30 maggio, si è riunita la giuria che ha visionato gli elaborati prodotti dalle classi della Provincia di Monza e della Brianza che hanno partecipato al progetto ‘GUERRIERI DELLA SALUTE’.

Ben 1200 bambini di 54 classi della provincia hanno incontrato i Messaggeri della Salute tra novembre 2010 e marzo 2011. 745 bambini, delle classi visitate hanno partecipato al Concorso testimoniando il gradimento dell’iniziativa attraverso un elaborato sul tema della difesa attiva di uno stile di vita attento al proprio benessere e a quello collettivo dimostrando come diventare “Guerrieri della Salute”.

 

La giuria ha esaminato gli elaborati e decretato i vincenti che si aggiudicano l’allestimento di un’aula scolastica con la soluzione illuminotecnica “SchoolVision”, premio offerto da Philips:

 

  • Scuola A. Manzoni, Monza, classe 4^A, con l’elaborato “Studenti Informati”;
  • I.C. Albiate, Tregasio, classi 4^A - 4^B, con l’elaborato “Piccoli gesti quotidiani per grandi risultati”;
  • ·         VII Circolo – Plesso Citterio, Monza, classe 5^C con l’elaborato “Guerrieri della Salute – anche noi”.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)