Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Programmazione Dicembre 2010 - Prima Settimana

The Monolithics + Max ZANOTTI + GERSON + tesseramento 2011

 

Salutiamo novembre già con le stallattiti sotto al naso e diamo un caloroso (?) benvenuto a dicembre. Anche questo mese ci sarà modo di riflettere, sbracciarsi, sbevazzare e ballare.

Due anticipazioni su tutte: il 18 dicembre concerto speciale dei PLAN DE FUGA ; e a Capodanno grande festa, con ingresso a solo 5 euro e DJ set dei Tavene Warner e dei Bravi Ragazzi fino al mattino!

Ma intanto potete godervi la prima settimana con, tra gli altri: gli amici Monolithics, il grande Max Zanotti, il dj-set spumeggiante di Ketty Passa dei Toxic Tuna e Fabrizio Pollio degli Io?Drama, l'hardcore dei Gerson e il documentario "Bandiera Viola" di Claudio Lazzaro. Insomma una valanga di nomi, giusto per restare a tema invernale.
Vi siete persi? Ecco gli eventi dall'1 al 5 dicembre!
(in fondo agli eventi la piccola sezione di "segnalazioni", su tutto quanto ci sembra interessante e/o importante nel mondo intorno a noi. Dateci un'occhio!)

 

MERCOLEDI' 1 dicembre h.22 - Half week Break - Concerti Live e birra media a 3 euro!

THE MONOLITHICS : Quintetto dell'hinterland di Milano, condensano il garage sixties più marcio e sanguigno, con il punk'n'roll dei 70's.

KAAMS : Un giovane trio bergamasco di sano garagepunk grezzo, minimale e melodico.
Come diceva qualcuno It's only rock'n'roll....ma è proprio per quello che vale la pena venire!!!


GIOVEDI' 2 dicembre h.22 -  ABV - A Basso Volume/A Buon Vino - Live Acustici con calice di vino a 2€

MAX ZANOTTI - Chitarra e voce. Max Zanotti sceglie l’essenza e l’essenziale, si racconta in un live acustico intimo e scarno di orpelli all’insegna di un’energia che trae ispirazione e spessore dall’immediata vicinanza con il pubblico piuttosto che da potenti sonorità valvolari. Da front-leader dei Deasonika a One-man band, Max ripercorre il proprio percorso musicale toccando passato e presente a noi noto ma lasciando intravedere piccoli squarci di futuro.

VENERDI' 3 dicembre h.22.30

SINGERS CAN PLAY DJ - Ketty vs. Pollio
Ma i cantanti sanno fare i dj?? Lo scopriremo stasera! Ketty Passa, voce dei Toxic Tuna, oltre che VJ su RockTv e speaker su RadioPopolare, contro Fabrizio Pollio voce degli Io?Drama e cantautore solista. Una sfida tra titani della musica all'ultimo colpo di hit, solo per il vostro godimento!

 

SABATO 4 dicembre h.22.30

LIVE con GERSON - opening act Squillaces + Kantina27

GERSON- Giunti al quarto disco I Gerson sono una delle realtà più solide della scena punk-rock italiana. Quello di stasera sarà l’ultimo concerto prima di una lunga pausa, l’ultima data di un tour lungo quasi due anni.

THE SQUILLACES : I membri degli Squillaces imperversano sulla scena punk brianzola e milanese dal 1995 facendo parte di vari gruppi tra cui 200Bullets e Water Tower. Oggi si riuniscono sotto il loro nome di famiglia per portare in giro il loro mix esplosivo di ignoranza punk, melodia pop e attitudine rock'n'roll.

Opening Act: KANTINA27

Serata a ingresso a sottoscrizione a 5 euro!

 

 

DOMENICA 5 dicembre h.21 - Domeniche in platea - percorso Cinema&Idee

BANDIERA VIOLA di Claudio Lazzaro

Esattamente un anno fa, il 5 dicembre 2009, un gruppo di giovani, fuori dai circoli e dalle ambizioni della politica, organizzò la più imponente manifestazione di protesta degli ultimi anni: il NO BERLUSCONI DAY.
Claudio Lazzaro, già autore dei potenti documentari Camicie Verdi e Nazirock , racconta la loro storia e il successo dirompente di un evento politico creato attraverso un'idea lanciata online. La dimostrazione che l'indignazione ha ancora un valore collettivo.

Dalle 18.30 il nostro solito ricchisssssimo aperitivo, e per l'occasione il piatto forte: pasta alla vodka e gamberetti!!

 


CE N'È PER TUTTI!

Ecco finalmente il nuovo numero di ACREDINE , il foglio di analisi, opinioni e invettive creato da alcuni baldi giovani del nostro circolo. Leggete, indignatevi, collaborate, reagite!

****

Pagine, Autori e Coraggio

Dopo l'importante momento di informazione, e soprattutto di cultura antimafia, di domenica scorsa con Giulio Cavalli, abbiamo ancora a disposizione alcune copie del suo libro: NOMI, COGNOMI E INFAMI . Chiedetelo pure al bancone!

****

Prevenzione e sensibilizzazione

L'Acropolis, in collaborazione con Arci Milano e LILA, sostiene la Giornata Mondiale contro l'Aids del 1°dicembre. A questo proposito abbiamo a disposizione gratuitamente per tutti voi preservativi e materiale informativo! Fate l'amore (anche) con la testa!

****

Appello e manifestazione contro la sede di Forza Nuova in centro a Milano

Non possiamo e non vogliamo stare fermi di fronte ad autorizzazioni concesse a forze che hanno sempre osteggiato la democrazia e la nostra Repubblca nata dalla Resistenza Antifascista.

http://www.arcimilano.it/comunicazione/una-sede-di-forza-nuova-in-centro-a-milano

****

Underground is growing!

Infine non possiamo non dare il benvenuto e fare i migliori auguri per la nuova avventura ai ragazzi  alle ragazze che hanno dato vita a PULP, la nuova free-press di Monza e Brianza!


 

E' tutto! I nostri contatti sono sempre gli stessi: feisbuc , il sito , l'email . A presto!

 

Arci Acropolis


Circolo ARCI Acropolis |  Via degli Atleti 20059 VIMERCATE (MI)
www.associazioneacropolis.it
info@associazioneacropolis.it

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)