20120902-vorrei

Vorrei si avvicina al suo quinto compleanno. Alcuni dei motivi per cui la nostra rivista è così diversa dalle altre. Gli altri motivi scrivili tu nei commenti.

 


Cos'ha di speciale La rivista che Vorrei?

Per esempio che è un'associazione culturale e non un'azienda.

Per esempio che è completamente no-profit, ovvero che non raccoglie pubblicità, non riceve finanziamenti e contributi e tutto quello che pubblica è frutto del lavoro volontario e non retribuito dei suoi fondatori e collaboratori (interni ed esterni).

Per esempio che, pur non avendo scopi commerciali, è realizzata in maniera professionale (o almeno ci prova).

Per esempio che non si occupa di cronaca o di news o di ultim'ora. LRCV prova a fare approfondimento: per capire quel che accade, senza accontentarsi di sapere che accade.

Per esempio che si occupa principalmente di ambiente e di cultura ed ignora il gossip di qualsiasi natura esso sia (sociale, politico, sportivo…).

Per esempio che si raffronta principalmente con il territorio a nord di Milano (Monza, la Brianza) ma non si limita ad esso.

Per esempio che accoglie al suo interno chi ha voglia di collaborare e condivide lo spirito e i valori della rivista (se sei interessato scrivici a info@vorrei.org).

Per esempio che organizza incontri e serate molto interessanti e divertenti.

Per esempio che pur avendo delle proprie idee non deve dar conto a nessuno di quanto pubblica, se non all'etica redazionale e alla legge.

Per esempio… scrivilo qui sotto tu perché.