Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

Abdul William Guibre

Che quel giornale lì fosse "particolare" lo si è sempre potuto capire. Bastano per tutte le pagine dei giorni del rapimento di Enzo Baldoni. Oggi che neppure Il Giornale riesce ad occultare l'uccisione di Abdul Salam Guibre, il 19enne italiano di colore, un grave fatto di cronaca se non di razzismo, Libero nella prima pagina della sua edizione online decide che al più meriti 2 righe due nel colonnino. Complimenti.

Corriere della Sera20080915-repubblica.jpg20080915-lastampa.jpg20080915-abdul-giornale.jpg

20080915-libero.jpg

 

Gli autori di Vorrei
Antonio Cornacchia
Author: Antonio CornacchiaWebsite: www.antoniocornacchia.com

Sono grafico e art director, curo campagne pubblicitarie e politiche, progetti grafici ed editoriali. Siti web per testate, istituzioni, aziende, enti non profit e professionisti.
Scrivo soprattutto di arti e cultura. Dirigo Vorrei.

Qui la scheda personale e l'elenco di tutti gli articoli.

I miei ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)