Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Print Friendly, PDF & Email

20180521 maroccolo

Il 24 marzo del 2009 il bassista dei Litfiba, dei CSI-PGR e dei Marlene Kuntz a Desio per MusicArte ripercorre la sua vita da protagonista nel rock alternativo italiano. 


Il terzo de Gli integrali di Vorrei è il lungo resoconto in prima persona di uno dei protagonisti assoluti della scena alternativa musicale italiana.

Nell'incontro tenuto a Desio martedì 24 marzo per Musicarte, la rassegna diretta da Giancarlo Onorato per la Lilium Produzioni, il musicista toscano ripercorre la sua carriera, dagli esordi con la formazione originaria dei Litfiba, all'incontro con Giovanni Ferretti e Massimo Zamboni e la nascita dei CSI, fino al lavoro con Cristiano Godano ed i Marlene Kuntz, di cui è stato produttore artistico e per cui ha anche suonato negli ultimissimi anni. Il filmato è nella versione uncut, senza montaggio e nella migliore qualità possibile.

 

 

Foto di apertura tratta da www.globusmagazine.it

 

Gli autori di Vorrei
Antonio Cornacchia
Author: Antonio CornacchiaWebsite: www.antoniocornacchia.com

Grafico e art director, ho studiato all'Accademia delle Belle Arti.
Curo campagne pubblicitarie e politiche, progetti grafici ed editoriali. Siti web per testate, istituzioni, aziende, enti non profit e professionisti.
Sono giornalista pubblicista dal 1996 e dirigo Vorrei.

Qui la scheda personale e l'elenco di tutti gli articoli.

I miei ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)