20180521 maroccolo

Il 24 marzo del 2009 il bassista dei Litfiba, dei CSI-PGR e dei Marlene Kuntz a Desio per MusicArte ripercorre la sua vita da protagonista nel rock alternativo italiano. 


Il terzo de Gli integrali di Vorrei è il lungo resoconto in prima persona di uno dei protagonisti assoluti della scena alternativa musicale italiana.

Nell'incontro tenuto a Desio martedì 24 marzo per Musicarte, la rassegna diretta da Giancarlo Onorato per la Lilium Produzioni, il musicista toscano ripercorre la sua carriera, dagli esordi con la formazione originaria dei Litfiba, all'incontro con Giovanni Ferretti e Massimo Zamboni e la nascita dei CSI, fino al lavoro con Cristiano Godano ed i Marlene Kuntz, di cui è stato produttore artistico e per cui ha anche suonato negli ultimissimi anni. Il filmato è nella versione uncut, senza montaggio e nella migliore qualità possibile.

 

 

Foto di apertura tratta da www.globusmagazine.it

Gli autori di Vorrei
Antonio Cornacchia
Antonio CornacchiaWebsite: www.antoniocornacchia.com

Sono grafico e art director, curo campagne pubblicitarie e politiche, progetti grafici ed editoriali. Siti web per testate, istituzioni, aziende, enti non profit e professionisti.
Scrivo soprattutto di arti e cultura.

Qui la scheda personale e l'elenco di tutti gli articoli.