Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

Altra Amministrazione

Torna la Scuola di AltRa Amministrazione
con la prima sessione autunnale dedicata a Città e territorio

La gestione del territorio locale poggia spesso su assunti largamente dati per scontati che riducono, svalutandolo, lo spazio d'azione dell'amministratore. Smontarli è il primo passo verso una politica amministrativa più virtuosa e creativa.

Per questo, torna la "Scuola di AltRa Amministrazione", che tanto successo ha riscosso nella prima edizione in occasione di "Fa' la cosa giusta! 2010", alla quale hanno partecipato 263 persone in rappresentanza di 125 comuni italiani.

Ora si replica, con una sessione autunnale di due giorni dedicata al tema "Città e territorio". Si parlerà di edilizia e verde pubblico, ma anche di bilancio, housing sociale e partecipazione nell'azione di governo. Questioni che verranno affrontate in compagnia di un team di docenti del Politecnico di Milano.

Quando e dove:
26-27 novembre 2010
La Cordata -Villaggio
Via Zumbini,6 - Milano

Info:
Piero Magri - Terre di Mezzo
saa@falacosagiusta.org
02.83242426 - 349.5214692



 


Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)