20120227-gruppo MELADAILABRIANZA-a

Dopo il video "So Happy Together" il party all'Arci Acropolis di Vimercate. E ora il movimento per i diritti promette nuove iniziative

 

Riceviamo e pubblichiamo

Venerdì sera, 24 Febbraio 2012, si è svolta la prima serata organizzata dal movimento "Meladailabrianza" presso gli spazi dell'associazione Arci Acropolis a Vimercate. L'iniziativa, dal titolo "Meladailabrianza Vol. I" ha raccolto più di duecento persone per l'occasione che ha visto volti noti della vita notturna esibirsi sul palco. Dopo la proiezioni dell'ormai celebre video autoprodotto dal movimento "So Happy Together" si sono alternati alla consolle dj Ikka per Gaia 360°, dj S/HE, dj ZiaLollo, mentre la special guest della serata è stata la vocalist Maya Luna, che ha animato il pubblico dall'inizio alla fine delle esibizioni.


20120227-gruppo MELADAILABRIANZA

 

«La serata è stata bellissima - racconta la responsabile del movimento, Viviana Bruno - e parlo a nome di tutto lo staff, dicendo che siamo tutti entusiasti del risultato ottenuto. L'energia e il supporto dimostratoci ci ha fatto capire che la creazione di questo movimento era davvero necessaria sul territorio brianzolo: ora siamo sempre più convinti di ciò che stiamo facendo. Ringraziamo la preziosa collaborazione di chi ha partecipato ed ha reso possibile la realizzazione di questa prima nostra serata, dagli artisti a chi ci ha fornito i locali, perchè per noi venerdì sera è stato sancito definitivamente l'inizio di qualcosa di importante».
La serata si è conclusa con la promessa di un nuovo appuntamento per questo giovane e appena nato movimento, che non ha intenzione di fermarsi.
«Abbiamo tante idee e molti progetti da realizzare - conclude Viviana Bruno - è già in fase di preparazione la prossima serata. Senza svelare più del dovuto, possiamo dire che si terrà intorno alla fine di marzo sempre nei locali di Acropolis e che vedrà sul palco nuovi artisti che hanno deciso di dimostrarci il loro appoggio accettando di esibirsi per noi. Stiamo raccogliendo molti consensi».


Per informazioni: meladailabrianza@gmail.com