Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

20120219-so-happy-a

 Il video che presenta "Meladailabrianza": «Gli ideali che perseguiamo sono la democrazia, la libertà di espressione, l’uguaglianza, le pari opportunità, la lotta all’omofobia e l’ignoranza, perché il sapere ci rende forti e aiuta a combattere la violenza».

Riceviamo e pubblichiamo

 

 

Abbiamo il piacere di presentarvi “So Happy Together”, video prodotto da Meladailabrianza in risposta alle ultime dichiarazioni di Carlo Giovanardi. Meladailabrianza é un progetto nato da pochi giorni ed é deciso a dare voce al mondo LGBTQ brianzolo tramite ogni mezzo possibile a cominciare dalla musica ai video per passare finalmente dalle parole ai fatti. Gli ideali che perseguiamo sono la democrazia, la libertà di espressione, l’uguaglianza, le pari opportunità, la lotta all’omofobia e l’ignoranza, perché il sapere ci rende forti e aiuta a combattere la violenza. Il video è stato girato il giorno di San Valentino e vuole essere un urlo che riecheggia per denunciare tutti coloro che discriminano e svalutano le coppie omosessuali, mostreremo un bacio tra due coppie di donne che sono per l'appunto “So Happy Together”.

La presentazione ufficiale del video avverrà il 24 febbraio alle ore 23.00 presso l'associazione Arci Acropolis – Via degli atleti, 1 – Vimercate, durante il primo e omonimo evento organizzato da Meladailabrianza.

L’evento vede attivamente coinvolta l’associazione Gaia360°, un’associazione nata nel 2005 che si occupa di ideazione e realizzazione eventi per lesbiche, gay e per un pubblico friendly.

Ci auguriamo di trovare in Voi dei validi alleati che credano nel nostro progetto e che ci aiutino a diffondere il video il più possibile.

Pagina FB di Meladailabrianza: https://www.facebook.com/MELADAILABRIANZA

Per maggiori informazioni: Email: meladailabrianza@gmail.com

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)

Su Vorrei.org utilizziamo i cookie perché ci aiutano a migliorare la rivista. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?