Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Print Friendly, PDF & Email

20111214-pioltelli

I candidati si presentano in video ai lettori di Vorrei in vista del 22 gennaio

 

 

La scheda

Mi candido alle primarie del centro sinistra, perché ritengo che da un confronto di idee possa nascere una sintesi che proponga una squadra vincente per battere il centro-destra monzese. Non ho mai vissuto di politica ,conosco la fatica del lavorare di notte su tre turni,sono nato in questa città ho sempre onorato la mia firma e la mia parola.

In passato ho militato in varie formazioni della sinistra:DP,PCI,PRC;DS,oggi sono un eretico del PD.

Ho avuto la fortuna di fare il consigliere  comunale per il PRC e anni dopo per i DS maturando esperienza amministrativa. Oggi seguo i lavori del consiglio comunale, facendo la cronaca e firmandomi  “Armando uniti si vince”.

HO sempre dichiarato il mio reddito e quando ricoprivo cariche pubbliche ho sempre versato la mia quota al gruppo di appartenenza, garantendo sempre la mia presenza in aula ! 

Mi candido per un nuovo centro-sinistra, senza leader, per un sindaco che lavori in squadra ,dove gli allievi superano i maestri, perché i maestri sono stati bravi. In un’ottica che superi i conflitti generazionali.

ED ora....ciò che vorrei (a spot): la persona innanzitutto, il lavoro senza aggettivi (come precario part time ecc..), solo lavoro, volumi zero, basta cemento (cemento che fa male ovunque) !!

Con la crisi economica bisogna che venga superato il patto di stabilità, vengano tagliati i costi della politica troppi C.D.A.  

A Monza sono oltre 10 ma il colmo è il Cda Tpm che senza bus gestisce 4 parcheggi,ma i gettoni non sono diminuiti.

IL mio motto è “niente promesse ma tanto impegno” per salvare una città svenduta dal centro destra,  che fa arrestare  i venditori di rose dalla polizia municipale. TUTTO QUESTO NON DEVO PIU’ ACCADERE.

E adesso i miei contatti:
ARMANDO PIOLTELLI 333 8209419 armandopioltelli@tin.it  sono anche su facebook armando pioltelli

(dal sito http://www.primariemonza.it)

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)