Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Print Friendly, PDF & Email

200901-roldano-radaelli-a.jpg

 

Ascolta l'intervista:
{mp3remote}http://www.vorrei.org/images/stories/audio/roldano-radaelli.mp3{/mp3remote}

200901-roldano-radaelli.jpgRoldano Radaelli è "il" volto televisivo del giornalismo in Brianza. Certo la concorrenza non abbonda, e lui per primo se ne rammarica, ma con la lunga carriera già messa alle spalle è sicuramente la persona che meglio di chiunque altro può aiutarci a capire come fa la provincia dove ufficialmente risiede il signore delle tivù, Silvio Berlusconi, a non avere una propria emittente locale. Radaelli fa la sua parte e racconta ogni giorno su Telereporter/Odeon una terra che proprio non riesce a riconoscersi come comunità, dove al cittadino di Vimercate poco interessa quel che accade a Monza e viceversa.

 

Gli autori di Vorrei
Antonio Cornacchia
Author: Antonio CornacchiaWebsite: www.antoniocornacchia.com

Mi chiamo Antonio Cornacchia, per gli amici Ant (nel senso di formica). Sono art director e designer della comunicazione, ho studiato all'Accademia delle Belle Arti.
Come esperto di comunicazione visiva, curo campagne pubblicitarie e politiche, progetti grafici ed editoriali. Studio e realizzo siti web per giornali, istituzioni, aziende, enti non profit.
Dal 2008 dirigo la rivista non-profit Vorrei di cui ho ideato anche il progetto editoriale. Sono giornalista pubblicista dal 1996.

Qui la scheda personale e l'elenco di tutti gli articoli.

I miei ultimi articoli