Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Print Friendly, PDF & Email

Il sostituto di Petraroia alla direzione del Consorzio della Villa Reale è Lorenzo Lamperti, ex dirigente del settore cultura della Giunta Moratti a Milano. Ecco il suo laconico curriculum

 

Fiumi di lacrime scorrono dalla Villa Reale lungo viale Regina Margherita fino ai piedi del Re de Sass. Sono quelle versate dai monzesi tutti perché Petraroia lascia la direzione del Consorzio della Villa Reale dopo aver alacremente lavorato per lasciare in mano ai privati l'edificio più importante della città e probabilmente dell'intera Brianza. A sostituirlo è Lorenzo Lamperti, trentottenne ex dirigente con la Giunta Moratti al settore cultura del Comune di Milano.

In attesa di vederlo all'opera abbiamo cercato il suo curriculum, certi di trovare un faldone sostanzioso che ne giustificasse la nomina in un ruolo di così alto prestigio e responsabilità. Eccolo qui sotto nel suo splendore, oppure scaricatelo direttamente dal sito del Comune di Milano.

 

20111202-cv-LAMPERTI-1

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)