Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Print Friendly, PDF & Email

20160323 accordino boragina a

La registrazione dell'incontro con il regista teatrale e con la storica e critica d'arte sul lavoro culturale, le emozioni e le vicende  dello street artist Blu

 

Il secondo appuntamento del ciclo di incontri “Un'ora sola ti Vorrei” organizzato dalla nostra rivista e dalle Officine Libra di Monza ha visto rispondere alle mie domande  il regista teatrale Corrado Accordino (direttore artistico del Teatro Binario 7) e la storica e critica d'arte Federica Boràgina (della rivista Boîte). Dalla formazione personale alle questioni legate al lavoro culturale, dalle influenze artistiche all'attualità delle vicende che hanno coinvolto lo street artist Blu a Bologna. Poco più di un'ora di fitto dialogo con l'aggiunta delle domande dal pubblico e qualche provocazione. Buon ascolto.

 

 

20160323 accordino boragina

 

20160323 ora sola

Sul divano delle Officine Libra da sinistra Corrado Accordino, Federica Boràgina e Antonio Cornacchia
(Foto di Pino Timpani e Nevina Agostini)

 

Gli autori di Vorrei
Antonio Cornacchia
Author: Antonio CornacchiaWebsite: www.antoniocornacchia.com

Grafico e art director, ho studiato all'Accademia delle Belle Arti.
Curo campagne pubblicitarie e politiche, progetti grafici ed editoriali. Siti web per testate, istituzioni, aziende, enti non profit e professionisti.
Sono giornalista pubblicista dal 1996 e dirigo Vorrei.

Qui la scheda personale e l'elenco di tutti gli articoli.

I miei ultimi articoli